Una fantastica escursione che unisce alcune delle località più famose del Golfo di Napoli: Pompei, Positano, e Capri.
Una guida a vostra completa disposizione vi attenderà presso la nave da crociera o presso il Vostro albergo per accompagnarvi al sito archeologico di Pompei, uno dei più importanti in Italia: per circa due ore esplorerete questa antica città, sommersa sotto una spessa coltre di cenere dall' eruzione del Vesuvio per duemila anni.
L'escursione prevede poi una breve sosta sulla terrazza dedicata alla Vergine Maria di Positano, dove potrete scattare foto memorabili di questa perla della Costiera Amalfitana. Grazie alla sua posizione panoramica e al clima mite, unito alla pittoresca architettura e alla lussuosa vegetazione, Positano è divenuta una delle località più note al mondo.
Tappa successiva è il Porto di Sorrento, da cui partono gli aliscafi per Capri: una volta raggiunto il Porto dell' isola - circa 20 minuti di viaggio - si giunge alla celebre "Piazzetta" attraverso la funicolare. La guida vi accompagnerà ai "Giardini di Augusto" dopodichè avrete del tempo libero per godere al meglio della magica atmosfera dell'isola. Le sue incredibili grotte, la vegetazione lussureggiante e i graziosi centri abitati hanno attirato visitatori per secoli.
A seguire il ritorno presso la nave da crociera o presso l'albergo.
IL COSTO DELL'ESCURSIONE COMPRENDE ESCLUSIVAMENTE IL SERVIZIO GUIDA.